Site Loader

Versione francese da questa pagina Version française d’après cette page. Paroles de chansons Top 50 chansons Derniers ajouts de paroles Actualités musicales. Vous êtes passionné e de musique? Découvrez le nouveau phénomène latino et ses paroles ici: Cet article est une ébauche concernant une chanson. Paroles de chansons et traductions.

Nom: tracy chapman talkin bout a revolution
Format: Fichier D’archive
Système d’exploitation: Windows, Mac, Android, iOS
Licence: Usage Personnel Seulement
Taille: 45.1 MBytes

Behind The Wall Tracy Chapman. LoveDoherty Il y a 11 an s 1 mois à While they’re standing in the welfare lines Tandis qu’ils attendent l’aumône de l’Etat-providence Crying at the doorsteps of those armies of salvation Pleurent aux portent de ces organisations charitatives Wasting time the unemployment lines Perdent leur temps dans les files de chômeurs Sitting around waiting for a promotion Patientent dans l’espoir d’une promotion. Poor people gonna rise up Les pauvres gens vont se révolter And get their share Pour s’emparer de leurs biens Poor people gonna rise up Les pauvres gens vont se révolter And take what’s theirs Pour prendre ce qui leur revient. Single musical sorti en Chanson sur la pauvreté. Sono le persone che, nel , anno in cui, nel suo album di esordio che reca come titolo il suo semplice nome, Tracy Chapman, stanno per sollevarsi. Succès international, la chanson atteint le top 40 dans plusieurs pays tels la France et la Nouvelle-Zélande.

tracy chapman talkin bout a revolution

Di solito, ultimamente mi sono limitato a utilizzare abbastanza di frequente gli « Extra ». Ma stasera, niente extra.

  TÉLÉCHARGER CAHIERS MATHENPOCHE

Talkin’ ‘Bout A Revolution

Stasera questa canzone, sicuramente la più famosa di Tracy Chapman, la voglio inserire sotto il suo nome, e a pieno titolo. Di canzoni che parlano della rivoluzione ce ne sono parecchie in circolazione.

tracy chapman talkin bout a revolution

La rivoluzione è un soggetto che fa generalmente molta « audience » presso il pubblico, anche quello che tutto è fuorché rivoluzionario. Questa canzone parla invece di una rivoluzione sussurrata da chi non ha niente ed è in fila davanti alle porte dell’Esercito della Salvezza qui da noi diremmo della Caritas per un piatto di minestra, o dai disoccupati che si accalcano davanti all’ufficio di collocamento.

Tracy Chapman – Talkin’ bout a Revolution [High Quality]

Sono le persone che, nelanno in cui, nel suo album di esordio che reca come titolo il suo semplice nome, Tracy Chapman, stanno per sollevarsi. E quando si solleveranno, farai meglio a correre, a dartela a gambe.

La canzone è tutta qui. Fatta di poche e semplicissime parole.

Talkin’ ‘Bout a Revolution — Wikipédia

Nutro una passione smodata per le bojt semplici e chiare. Specialmente se dette in pieni « ruggenti anni ’80 », perché questa è una canzone che sembra provenire da un’altra epoca.

tracy chapman talkin bout a revolution

Non per niente Tracy Chapman è una ragazza che certe cose le ha vissute sulla sua pelle, come donna e come negra niente politically correct. Poche semplici parole che sono una fotografia non solo ancora attualissima, tallin che si è ancora aggravata in questo mondo dove il capitale, con le sue code di disoccupati, con le sue cahpman di emarginati, con le sue minestre distribuite per carità, con le sue guerre, con la « sicurezza » dei bravi cittadini, con la sua « tolleranza zero », sembra avere trionfato.

  TÉLÉCHARGER DENIS LA MALICE CPASBIEN

Ma ancora c’è chi sta parlando di una rivoluzione.

It sounds like a whisper. E il suggerimento obut Tracy Chapman, quello di darvela a gambe, non lo prendete alla leggera. E allora avrete a farne di leggi, di « Patriot Acts », di guerre e guerricciole. E’ una canzone che mette in guardia, questa. Confronter avec une autre version. Versione francese da questa pagina Version française d’après cette page.

Tracy Chapman – Talkin’ bout a Revolution [High Quality]

Versione spagnola di Riccardo Venturi 13 marzo Versión castellana de Riccardo Venturi revoltion marzo Harías mejor de huir, huir, huir, huir Yo te digo: Liens Lien pour partager Lien interne. Behind The Wall Tracy Chapman.

Dreaming on a World Tracy Chapman. Our Bright Future Tracy Chapman. Nouvelle version ou traduction. Indiquer l’adresse pour télécharger la chanson.